Conversazioni di gruppo come mai prima d'ora

Condividi foto ed emoji per rendere più vivaci le conversazioni

Con Hangouts le conversazioni sono come nella vita reale, sia quando parli con una persona speciale, sia quando fai progetti per il fine settimana con i tuoi amici. Puoi mostrare foto e condividere i tuoi stati d'animo con l'aiuto degli emoji.

Metti più passione nelle conversazioni

Puoi vedere se i tuoi amici hanno letto i tuoi messaggi e se stanno digitando una risposta. Se un amico non è disponibile quando cerchi di contattarlo, vedrà un avviso quando torna online e la conversazione non subirà interruzioni. Se attivi SMS for Hangouts, ricevi i messaggi anche quando non sei collegato a Internet. I messaggi ti arrivano via SMS e puoi rispondere con altri SMS per continuare la conversazione Attiva SMS for Hangouts

Puoi vedere se i tuoi amici hanno letto i tuoi messaggi e se stanno digitando una risposta. Se un amico non è disponibile quando cerchi di contattarlo, vedrà un avviso quando torna online e la conversazione non subirà interruzioni.

Puoi sempre tornare nei tuoi Hangout

Anche se ti sposti da un dispositivo a un altro, trovare e riprendere le conversazioni è semplicissimo. Inoltre puoi andare indetro nel passato e riaprire i vecchi Hangout per rivivere la conversazioni, rivedere le foto dell'ultima gita insieme o il biglietto di auguri che hai ricevuto da un amico.

Torna all'inizio

Con le videochiamate è ancora più divertente.

Entra in contatto faccia a faccia con le videochiamate

Trasforma le conversazioni, a due o di gruppo, in videochiamate faccia a faccia in tempo reale: puoi coinvolgere fino a dieci persone contemporaneamente. Resta in contatto con gli amici e i parenti ovunque ti trovi, gratuitamente.

Puoi inoltre guardare Hangout pubblici su svariati argomenti. Controlla la programmazione

Avverti gli amici con uno squillo sul cellulare

I tuoi amici possono ricevere i tuoi inviti alle videochiamate su qualsiasi dispositivo. Se non sono al computer, saranno avvisati da uno squillo sul cellulare e potranno partecipare senza alcuna difficoltà. Puoi persino aggiungere altre persone alla videochiamate in corso, direttamente da un dispositivo mobile.

Aggiungi app ed effetti divertenti

Se aggiungi effetti visivi e sonori divertenti, le tue videochiamate saranno ancora più allegre e memorabili. E grazie alle app per le videochiamate puoi guardare insieme agli altri i video di YouTube, immortalare un momento speciale con una foto, collaborare a distanza tramite Google Drive e molto altro ancora.

Torna all'inizio

Tutti i tuoi amici possono usare Hangouts

Tutti possono partecipare

Non ha importanza che tipo di telefono o computer utilizzano tuoi amici. Hangouts funziona su tutti i computer e sui telefoni e i tablet Android, oltre che su iPhone, iPad e iPod Touch. Quindi puoi entrare in contatto con tutti, senza escludere nessuno.



Esegui l'upgrade a Hangouts su Gmail

Hangouts funziona direttamente da Gmail, proprio dove prima si trovava la chat. Per eseguire l'upgrade della chat a Hangouts, fai clic sull'icona della tua foto nell'elenco della chat di Gmail.

Per la prima volta, Hangouts è disponibile anche sui dispositivi Apple

Anche se utilizzi dispositivi Apple, d'ora in poi potrai scambiare messaggi con gli amici utilizzando Google. Hangouts funziona perfettamente sui dispositivi iPhone, iPad e iPod touch. Scarica l'app