Tutti sono invitati

così nessuno rimane escluso dalla conversazione

Parla con tutti i tuoi amici nello stesso momento

Hangouts funziona allo stesso modo ovunque (computer, Android e iOS), quindi puoi riunire tutti i tuoi amici, qualunque dispositivo utilizzino.

Gruppi

Usa Hangouts per comunicare con gli amici più stretti, la famiglia, gli amici con cui fai sport o anche quei vecchi compagni di scuola che non riesci mai a incontrare. Sai sempre chi ha letto e fino a che punto e quando qualcuno sta scrivendo, inoltre è facile aggiungere altre persone a un gruppo in qualsiasi momento. Puoi anche vedere chi è raggiungibile in quel preciso momento su Hangouts: se l'icona è verde significa che quella persona è disponibile, se invece l'icona è grigia non lo è.

Desktop

Con Hangouts puoi sempre metterti in contatto con gli altri, anche dal computer. Le tue conversazioni, inoltre, sono sempre sincronizzate: è facile riprenderle da dove le avevi interrotte.

Gmail

Parla con i tuoi amici anche mentre leggi e invii email. Se non hai attivato Hangouts in Gmail, in qualsiasi momento puoi fare clic sulla tua foto del profilo nell'elenco della chat e selezionare "Prova il nuovo Hangouts" per iniziare.

Google+

Hangouts funziona direttamente da Google+, proprio come in Gmail. Inizia a scrivere, condividi foto dai tuoi album Google+ e visualizza le foto condivise a schermo intero.

Sui computer

L'app Chrome è attiva sul desktop, anche se Chrome non è aperto. Di conseguenza il nuovo Hangouts rimane sempre evidenziato sul tuo schermo indipendentemente dal file a cui stai lavorando o dal tipo di browser che utilizzi.

L'app per i computer richiede l'esecuzione di Chrome

Utilizza Hangouts sul desktop

Continua il tuo Hangout ovunque ti trovi

Hangouts supporta gli SMS su Android

Dispositivi mobili

Hangouts funziona allo stesso modo ovunque (computer, Android e iOS), quindi puoi riunire tutti i tuoi amici, qualunque dispositivo utilizzino. Se attivi gli SMS per Hangouts, ricevi i messaggi anche quando non sei collegato a Internet. I messaggi vengono recapitati come SMS e puoi anche rispondere tramite SMS. Attiva gli SMS per Hangouts

Hangouts passa facilmente da desktop a dispositivi mobili e viceversa. Puoi iniziare un Hangout sul computer e continuarlo ovunque ti trovi.

iPhone, iPad e iPod

Puoi effettuare chiamate verso i numeri di telefono. La maggior parte delle chiamate verso gli Stati Uniti e il Canada è gratuita. Puoi chiamare anche in tutto il resto del mondo a tariffe super convenienti. Se sei un utente di Google Voice, puoi chiamare e ricevere chiamate da uno qualsiasi dei tuoi dispositivi iOS.*

*se disponibile

Scarica l'app L'app di Apple funziona su iOS 6.1+, per iPhone 4+, iPad 2+, iPad Mini e iPod Touch quarta generazione.

Android

I tuoi messaggi SMS ed MMS sono esattamente nello stesso punto delle tue conversazioni online e delle videochiamate. Così, quando qualcuno ti invia un messaggio, lo vedrai nella tua app Hangouts indipendentemente dal modo in cui è stato inviato.

Scarica l'app L'app di Android funziona su Android 2.3 e versioni successive.

Esprimiti al meglio

con foto, GIF, emoji e posizione

Vai oltre le parole, sia quando parli con una persona speciale, sia quando fai progetti per il fine settimana con i tuoi amici. È facile ritrovare le conversazioni scorrendo indietro nel tempo e le foto inviate e ricevute sono disponibili anche nei tuoi album Google+.

Foto e GIF

Un'immagine vale mille parole. Una GIF? Probabilmente un milione! Condividile nelle conversazioni dalla tua fotocamera, dalla galleria del telefono o dagli album Google+. Inoltre, le foto e le GIF condivise in Hangouts sono salvate in un album, così tutti gli amici potranno vederle in un secondo momento.

Emoji

Sei stanco? Stai guardando un film? Hai voglia di un gelato? Hangouts ha più di 850 emoji disegnate a mano per aiutarti a esprimere ciò che vuoi dire, in un modo nuovo e divertente. Scegli tra decine di facce sorridenti e buffe, cibo, accessori per l'abbigliamento e altro ancora per trovare l'emoji che fa al caso tuo.

Posizione

Quando ti chiedono "Dove sei?" puoi rispondere con facilità grazie alle mappe integrate e condivisibili. Tocca l'icona del segnaposto in fondo all'Hangout per inviare un indicatore con la tua posizione esatta. Non ti resta che aspettare, i tuoi amici ti raggiungeranno senza difficoltà.

Dillo con le foto e le GIF

Aggiungi emoji alle tue conversazioni

Condividi la tua posizione esatta

Saluta come se foste davvero insieme

con le chiamate video e vocali di gruppo integrate

Effettua videochiamate con un massimo di 10 persone in contemporanea

Chiama numeri di telefono direttamente da Hangouts

A volte ci vuole proprio una bella risata. Trasforma ogni Hangout in una videochiamata dal vivo coinvolgendo fino a 10 amici, oppure scegli semplicemente un contatto con cui avviare una telefonata: le tue conversazioni passano da testo a video o voce e viceversa in pochi clic. Chi ha detto che non si possa stare insieme anche quando si è lontani?

 Videochiamate

Con un solo tocco puoi vederti faccia a faccia con un amico o con un gruppo di amici. Le videochiamate avvisano i tuoi amici, ovunque utilizzino Hangouts (telefono, tablet o computer), così sanno che li stai chiamando. Effetti come i cappelli buffi e le app incorporate rendono le videochiamate ancora più divertenti e produttive.

 Chiamate vocali

Sei ancora in pigiama ma hai anche voglia di fare due chiacchiere? Allora avvia una chiamata vocale in Hangouts. Mentre parli, è facile aggiungere altre persone o passare alla modalità video, se ti va. Le chiamate vocali di Hangouts sono disponibili per Android, iOS e computer. Le chiamate verso la maggior parte dei numeri di telefono negli Stati Uniti e in Canada sono gratuite, mentre le tariffe internazionali sono davvero super convenienti.*

*se disponibile