News

Vivo S17e, nuovi rumors a ridosso del debutto

Nei piani del produttore cinese Vivo c’è la realizzazione di una nuova serie di smartphone. Si tratta della prossima serie Vivo S17. I modelli in arrivo dovrebbero essere almeno tre, ovvero Vivo S17, Vivo S17 Pro e Vivo S17e. Quest’ultimo, in particolare, è stato avvistato in rete numerose volte. Ora, però, lo smartphone è stato avvistato per sbaglio sul sito ufficiale dell’azienda.

 

 

Vivo S17e, il nuovo smartphone avvistato per sbaglio sul sito ufficiale dell’azienda

Nel corso delle ultime ore uno dei prossimi smartphone di casa Vivo è stato avvistato per sbaglio sul sito ufficiale dell’azienda. Come già accennato in apertura, si tratta del prossimo Vivo S17e. Ad accorgersene è stato il noto leaker Digital Chat Station, che ha prontamente fatto uno screenshot della schermata e l’ha pubblicata in rete.

Secondo quanto riportato, frontalmente il nuovo device avrà un ampio display con i bordi curvi ai lati e con un piccolo foro centrale. Il pannello dovrebbe essere un OLED

con una diagonale da 6.78 pollici in risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Oltre a questo, lo smartphone dovrebbe avere sul retro due fotocamere comprendenti un sensore principale da 64 MP e un sensore da 2 MP.

Dal punto di vista prestazionale, invece, secondo Digital Chat Station ci sarà il soc MediaTek Dimensity 7200. In accoppiata saranno disponibili numerosi tagli di memoria, comprendenti 8 o 12 GB di memoria RAM e 128 o 256 GB di storage interno. Il leaker ha rivelato anche che li smartphone avrà una batteria da 4600 mah con supporto alla ricarica rapida da 80W. L’ultima informazione rivelata riguarda anche il presunto prezzo di vendita. Si parla di RMB 2499, ovvero circa 330 euro al cambio attuale.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli