Estensione di Chrome di Google Strumenti di immissione

L'estensione di Chrome di Google Strumenti di immissione consente agli utenti di utilizzare gli strumenti di immissione in qualsiasi pagina web su Chrome. Per utilizzare l'estensione Chrome di Strumenti di immissione, procedi nel seguente modo:

  1. Installa Google Strumenti di immissione.
  2. Fai clic sull'icona dell'estensione e seleziona "Extension options" (Opzioni estensione).
  3. Nella pagina delle opzioni dell'estensione, seleziona lo strumento di immissione desiderato da sinistra a destra.
  4. Fai doppio clic a sinistra per aggiungere uno strumento di immissione. Fai doppio clic a destra per rimuovere una selezione.
  5. Ordina gli strumenti di immissione selezionati facendo clic su uno strumento di immissione a destra, quindi facendo clic sulle icone freccia su e freccia giù.

Per utilizzare uno strumento di immissione fai clic sull'icona dell'estensione. Nel menu a discesa che viene visualizzato, seleziona lo strumento di immissione desiderato. Se uno strumento di immissione è attivo, il pulsante dell'estensione diventa un'icona colorata come questa: . Quando uno strumento di immissione è disattivato, il pulsante non è selezionabile: . Puoi fare clic su "Disattiva" per disattivare uno strumento di immissione. Puoi anche fare clic sugli strumenti di immissione selezionati per attivarli/disattivarli.

Ora che hai attivato uno strumento di immissione, apri una pagina web, sposta il cursore nella casella di immissione e inizia a digitare. Se non funziona, aggiorna la pagina web facendo clic su .

Articoli correlati sull'utilizzo dei singoli strumenti di immissione: